Piano della Performance

Ai sensi dell’art. 6 della Legge Regionale n. 16 del 11/08/2010, l’Amministrazione provinciale sta progressivamente adottando i provvedimenti di adeguamento normativo per l’introduzione di apposito sistema di misurazione e valutazione della Performance.

Il Piano Triennale della Prestazione è costituito da una sintesi, anche per estratto, delle parti attinenti del programma di mandato del Presidente, della Relazione Previsionale e Programmatica (RPP), del Bilancio di Previsione e del Piano esecutivo di Gestione (PEG), viene sottoposto ai portatori di interesse preventivamente e progressivamente individuati dalla Giunta e quindi, tenuto conto delle osservazioni eventualmente presentate, viene dalla medesima approvato entro un mese dall’approvazione del Bilancio di Previsione di ogni esercizio con aggiornamento delle previsioni iniziali. Può essere aggiornato nel corso dell’anno entro e non oltre il 30 settembre del primo anno di riferimento; il P.T.P. può comunque essere integrato e modificato entro il 30 settembre del primo esercizio di riferimento.

Il Piano Triennale della Prestazione, essendo parte del bilancio, è pubblicato alla sezione Amministrazione Trasparente > Bilanci
Vai al Piano Triennale della Prestazione nella sezione Bilanci

 

Pagina aggiornata il 03.02.2016