Visite guidate a Palazzo Antonini Belgrado

Con l’intento di far conoscere le bellezze ed i pregi architettonici ed artistici presenti nello storico palazzo Antonini Belgrado di Udine, in piazza Patriarcato n. 3, sede dell’Amministrazione provinciale, l’Ente stesso, ha deciso di aprire le porte a quanti desiderassero visitarlo.

Le visite potranno essere prenotate nelle seguenti giornate: martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

I richiedenti saranno accompagnati da personale interno. Persone o gruppi stranieri che non parlano o conoscono la lingua italiana dovranno presentarsi con un traduttore.

Gli appuntamenti devono essere richiesti con mail all’indirizzo urp@provincia.udine.it dopo aver verificato con telefonata allo 0432/279440, almeno 20 giorni prima della data desiderata, la disponibilità delle sale.

Pagina aggiornata il 02.05.2016