Bentornât in Friûl, Zico!

La bandiera del Friuli e un volume fotografico con riprese aeree di questa terra di cui lui conserva un ricordo speciale e dove è stato ed è tuttora molto amato.  Con questo simbolico omaggio, anche la Provincia di Udine, in occasione della serata di benvenuto organizzata Comitato Friuli Tomoroww 2018 e dall’AIDO FVG (Comitato provinciale), cui ha preso parte anche il direttivo dell’Udinese Club “Arthur Zico” di Orsaria, ha voluto dare il benvenuto a Zico, l’indimenticato fuoriclasse brasiliano che ha legato la sua vita all’Udinese Calcio e al Friuli.

Un campione che ha davvero lasciato il segno in questa terra e nei tanti tifosi della squadra bianconera, che avranno modo di abbracciarlo nei vari appuntamenti organizzati per il suo ritorno. Incontri che culmineranno domenica, allo stadio, in occasione della partita Udinese-Sassuolo. Sono giornate di grande emozione per tutto il popolo friulano appassionato di calcio e non.

Pagina aggiornata il 17.02.2017