Calcio femminile, anche il presidente Fontanini in tribuna per l’ultima di campionato del Tavagnacco

“Giocatrici molto dinamiche, ottimo livello di gioco, schemi, pressing. Ho visto una partita vivacissima con tanti gol. Il Tavagnacco Calcio è una squadra di grande valore e merita maggiore attenzione da parte di tutta la nostra comunità”.
Il presidente della Provincia di Udine, Pietro Fontanini, ha assistito all’ultima partita di campionato del Tavagnacco Calcio, disputata sabato 13 maggio contro il Como allo stadio comunale, apprezzando l’impegno e il gioco delle friulane.
“Verso questa società che milita in serie A e porta in alto i colori del Friuli, il giallo e il blu, l’autorità regionale, ma anche chi subentrerà alla Provincia, deve compiere uno sforzo maggiore. È davvero una compagine di qualità e va sostenuta. In questo anno di fine mandato – ha concluso Fontanini - anche palazzo Belgrado cercherà di fare la sua parte per contribuire a dare continuità a questo bel progetto sportivo”.

Pagina aggiornata il 16.05.2017