Calcio femminile, Fontanini riceve la scozzese Lana Clelland, attaccante del Tavagnacco

Giovedì 12 ottobre alle ore 11.30 nella sala Giunta

Giovedì 12 ottobre, alle ore 11.30, il presidente della Provincia di Udine, Pietro Fontanini, riceverà a palazzo Belgrado Lana Clelland, attaccante del Tavagnacco che, per l’occasione, sarà accompagnata da altre compagne di squadra e dal vicepresidente della società Domenico Bonanni.

Un incontro per esprimere apprezzamento per la bravura e l’impegno dimostrato sul terreno di gioco dalla calciatrice scozzese che, dopo aver conquistato il titolo di capocannoniere nella passata stagione, ha iniziato il campionato mettendo a segno ben sette reti.
Ma il presidente Fontanini intende anche premiare l’attaccamento della calciatrice al Friuli, terra che l’ha accolta e dove ha deciso di rimanere per crescere professionalmente.

Pagina aggiornata il 09.10.2017