Dvd “Testemoneancis di pre Antoni Beline”

E’ disponibile, a titolo gratuito, per l’acquisizione bibliografica delle biblioteche pubbliche, per le ricerche di studiosi e appassionati di cultura friulana il dvd “Testemoneancis di pre Antoni Beline”, realizzato dalla Provincia di Udine in collaborazione con Videotelecarnia in occasione dell’anniversario dei 10 anni della morte del grande sacerdote e intellettuale.

Gli interessati potranno farne richiesta attraverso l’apposito modulo disponibile all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Udine (Piazza Patriarcato, 3 - Udine) o cliccando sul link sotto riportato.

Il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte e restituito agli Uscieri, oppure potrà essere inviato tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: presidenza@provincia.udine.it

Successivamente, il personale addetto provvederà a contattarvi per il ritiro.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare la Segreteria del Presidente ai numeri 0432-279431-279430.

Link al modulo

Pagina aggiornata il 24.07.2017