Fondazione Friuli, Fontanini al neo Presidente Morandini “Continuità alla collaborazione con la Provincia di Udine fino al 2018”

“Auguri di buon lavoro al nuovo consiglio di amministrazione e al neo presidente Morandini, con l’auspicio che la storica collaborazione con la Provincia di Udine prosegua fino al 2018”.
E’ il messaggio di congratulazioni che il presidente della Provincia di Udine, Pietro Fontanini, rivolge ai nuovi vertici della Fondazione Friuli e, in particolare, al presidente Giuseppe Morandini, dopo la nomina di ieri, lunedì 15 maggio.
“La Fondazione Friuli ricopre un ruolo importante nella nostra comunità in diversi settori: sostiene molti progetti culturali, particolare è l’attenzione per le iniziative legate alla formazione e nel campo del welfare, con un occhio di riguardo per bambini e anziani – rileva Fontanini -. Determinante il contributo per la realizzazione di attività finalizzate alla promozione e alla valorizzazione dell’identità friulana, dalle pubblicazioni, alle mostre, alle conferenze. L’auspicio è che venga data continuità all’impegno profuso dalla Fondazione Friuli in questo settore e che prosegua la proficua collaborazione instaurata con la Provincia di Udine, fino alla fine del mandato amministrativo, anche in considerazione della qualità e dei positivi riscontri delle iniziative organizzate congiuntamente negli ultimi 8 anni”.

Pagina aggiornata il 16.05.2017