Invito - Conferenza stampa presentazione Premio Epifania 2018 – 63ma edizione

Venerdì 15 dicembre, alle ore 11.30, in Provincia

Venerdì 15 dicembre alle ore 11.30, nella sala giunta della Provincia di Udine, saranno resi noti i nominativi delle personalità cui sarà conferito il Premio Epifania 2018, riconoscimento che sarà consegnato mercoledì 4 gennaio nel corso di una cerimonia nell’auditorium delle scuole medie di Tarcento (ore 20.45).
Il premio è stato istituto nel 1955 dalla Pro loco di Tarcento per omaggiare quanti hanno dato lustro al Friuli nel mondo nei campi della cultura, dell'imprenditoria, della solidarietà umana e della beneficenza.
Alla conferenza stampa prenderanno parte il presidente della Provincia di Udine, Pietro Fontanini, il sindaco di Tarcento, Mauro Steccati, l’assessore comunale alla cultura, Beatrice Follador, il presidente della Pro Tarcento, Nazareno Orsini.

Pagina aggiornata il 12.12.2017