Invito - Conferenza "LE RIFORME DELLA GIUSTIZIA" di Carlo Nordio (Magistrato)

Martedì 14 novembre 2017 - alle ore 17.30, nel Salone del Consiglio di Palazzo Belgrado

Martedì 14 novembre 2017, alle ore 17.30, nel Salone del Consiglio di Palazzo Belgrado (Piazza Patriarcato, 3 - Udine)

Conferenza di Carlo Nordio (Magistrato): "LE RIFORME DELLA GIUSTIZIA"

Le misure alternative alla detenzione, la legittima difesa e le intercettazioni telefoniche. Affronterà queste tematiche il magistrato Carlo Nordio nella conferenza in programma martedì 14 novembre alle ore 17.30 nel salone del Consiglio provinciale. Sulle riforme della giustizia sarà sollecitato dall’avvocato Ezio Franz e dalla giornalista Luana De Francisco.

In apertura, i saluti istituzionali del presidente della Provincia di Udine Pietro Fontanini, degli avvocati Maurizio Conti e Raffaele Conte, rispettivamente presidente dell’Ordine degli avvocati di Udine e della Camera Penale Friulana.

Pagina aggiornata il 09.11.2017