Invito - Conferenza stampa presentazione risultati del sondaggio “Voci dal Territorio”

Martedì 13 marzo, alle ore 12.15, nella sala giunta di palazzo Belgrado.

Chi sono e cosa pensano i consiglieri comunali della Provincia di Udine?
Come hanno iniziato a fare politica?
Qual è l’età media e il livello di istruzione?
Qual è il ruolo del Consiglio comunale?
Qual è la valutazione sulla riforma degli enti locali?
Sono alcune delle domande poste ai consiglieri comunali della Provincia di Udine mediante un sondaggio che ha riguardato 26 Comuni, realizzato dalla “Libera Associazione di Politica e cultura” e sostenuto dall’amministrazione provinciale. 432 le schede inviate nel mese di novembre 2017 a un campione di enti scelti per  collocazione geografica, fascia di popolazione e orientamento politico.

I risultati dell’indagine saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma martedì 13 marzo, alle ore 12.15, a palazzo Belgrado.

Interverranno il presidente della Provincia di Udine, Pietro Fontanini e il prof. Marco Cucchini estensore dello studio insieme ad Alberto Vanin.

Pagina aggiornata il 08.03.2018