L’Associazione nazionale Carabinieri avrà sede nell’ex Caserma Duodo

L’Associazione Nazionale Carabinieri - sezione di Udine - trasferirà la sua sede nell’ex caserma Duodo.
La Giunta provinciale ha accolto la richiesta di utilizzo degli spazi a suo tempo occupati dall’Anpi di Udine, che oggi si trova in un immobile di proprietà comunale.
Il sodalizio occuperà un ufficio al piano terra e usufruirà anche di un locale posto al piano interrato. Alla sede si accederà da via dei Missionari (civico 10) senza interferire così con il transito degli addetti che utilizzano i restanti immobili del compendio, cui accedono mediante altri accessi dedicati.
I locali richiesti non necessitano di interventi di manutenzione straordinaria e possono essere utilizzati fino alla data del 31 dicembre 2020, scadenza temporale della concessione.

Pagina aggiornata il 23.02.2018