Mostra fotografica "Boschi - Sinfonia di colori" di Lucio Tolar

Nell'atrio di Palazzo Belgrado, dal 23 dicembre 2016 al 17 febbraio 2017

Palazzo Belgrado ospita dal 2014 esposizioni, mostre e rassegne fotografiche che valorizzano la storia, i paesaggi e le personalità del nostro territorio.
Dalle copertine della Domenica del Corriere che narrano i giorni della Grande Guerra, agli itinerari turistici ispirati ai luoghi della memoria, ai volti degli abitanti di Tualis e Naiaret, ai tanti e incantevoli panorami del nostro Friuli, sono tante le iniziative accolte nella prestigiosa sede della Provincia di Udine. Una dimora illustre nella quale, percorrendo le sale, è racchiusa molta storia del nostro Friuli.

Dal 23 dicembre 2016 ritorna una esposizione sui paesaggi della nostra terra: il fotografo naturalista Lucio Tolar ci guida attraverso i sentieri dei boschi, dove alberi e animali ci accompagneranno in un viaggio meraviglioso alla scoperta di uno straordinario patrimonio naturalistico senza confini di spazio e di tempo.

Depliant mostra

Pagina aggiornata il 23.12.2016