Vendita immobili della Provincia di Udine, pubblicato il bando

E’ stato pubblicato l’avviso d’asta pubblica per la vendita di alcune proprietà immobiliari della Provincia di Udine.
La procedura di alienazione riguarda tre alloggi a Udine: l’appartamento  di via Larga numero 33, per l’importo base di 90 mila euro (l’unità abitativa si trova al secondo piano del Condominio Canin 2); l’appartamento di via Malborghetto civico 10, valutato 140 mila euro (si trova nel Condominio Malborghetto, al terzo piano di una palazzina con cinque piani; autorimessa e cantina al piano interrato); è di poco superiore, pari a 145 mila euro, il valore dell’alloggio di viale XXIII Marzo numero 39, situato al primo piano del condominio “Adriatico 1”.
La Provincia di Udine ha messo in vendita anche l’ufficio situato a Gemona del Friuli (in via Santa Lucia 19), per un valore di 160 mila euro.
Le offerte vanno presentate entro le ore 13.00 del 4 dicembre 2017.

La documentazione del bando può essere reperita all’indirizzo internet www.provincia.udine.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara. Informazioni possono essere inoltre richieste al Servizio Patrimonio e Contratti della Provincia di Udine al seguente riferimento telefonico: 0432.279541.
“La vendita di queste proprietà ci permetterà di diminuire le spese collegate a questi immobili, ovvero gli oneri derivanti da tasse e manutenzioni. Il ricavato entrerà nelle disponibilità di bilancio”, fa sapere il presidente Fontanini.

Pagina aggiornata il 06.11.2017