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L.R. 3/98
, ART. 16, COMMI 47 E 47 BIS - ANNO SCOLASTICO 2014-2015.

CONTRIBUTI PER SPESE DI TRASPORTO SCOLASTICO ED ACQUISTO LIBRI DI TESTO A FAVORE DI STUDENTI ISCRITTI ALLA SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE.

La L.R. 3/1998 art. 16, commi da 47 a 48 Bis, prevede l’assegnazione di contributi per spese di trasporto ed acquisto libri di testo a favore di studenti residenti nella Regione FVG ed iscritti alla Scuola secondaria di secondo grado.

La domanda di contributo deve essere presentata direttamente alla Provincia di residenza dal genitore dello studente o da chi ne esercita la patria potestà (anagraficamente residente con lo studente stesso) o direttamente dallo studente, se maggiorenne.

Il termine  per la presentazione delle domande è fissato al 31 MARZO 2015, pena l’esclusione.

La domanda  può essere consegnata direttamente agli uffici o spedita tramite raccomandata  alla Provincia di Udine entro il 31 MARZO  2015 (fa fede il timbro postale). Nel caso di invio tramite raccomandata, la domanda deve pervenire agli uffici entro i quindici giorni successivi alla scadenza del termine.

new!Possono accedere al contributo i nuclei famigliari in  possesso di un indicatore di situazione economica equivalente (ISEE) non superiore ad €. 33.000,00. L’attestazione ISEE deve essere rilasciata nel 2015 in base alla nuova disciplina in materia di ISEE introdotta dal 1 gennaio dal D.P.C.M. 5 dicembre 2013, n. 159, pena l’esclusione dal beneficio.

Si avvisa che nel file "Beneficiari 2013" sono contenuti i nominativi dei beneficiari dei contributi erogati nell'anno 2013 (per l'.s. 2011/2012) a valere sulle L.R. 3/98, con i relativi importi. Tali dati possono essere utilizzati al fine di rilasciare ai Centri di Assistenza Fiscale la dichiarazione sostitutiva Unica necessaria per ottenere l'attestazione ISEE 2015.

 BENEFICIARI 2013.pdf  

Le attestazioni ISEE rilasciate secondo la precedente normativa, anche se ancora in corso di validità  non potranno essere più utilizzate,  pena l’ ESCLUSIONE.

Saranno  escluse  dal beneficio:

1.    le domande prive di firma;

2.    le domande non corredate dal documento di identità del sottoscrittore;

3.    le domande consegnate o spedite tramite raccomandata oltre il termine fissato del  31 marzo 2015.  Le domande inviate tramite posta e pervenute agli uffici oltre i 15 giorni  successivi alla scadenza del termine fissato per la presentazione.

4.    le domande  prive di un’attestazione ISEE  redatta secondo i nuovi criteri di  calcolo in vigore dal 01 gennaio 2015 e  valida data di presentazione dell’istanza.

 MODULI DI DOMANDA

 LR3-98_Modulo domanda 2014-2015.pdf 

 

 istruzioni_LR3-98.pdf 

 

 Presentazione domanda on line  (la domanda compilata on line, pena esclusione, dovrà essere stampata e trasmessa in cartaceo regolarmente firmata e corredata da tutti i documenti)

    

 

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L.R. 14/91 - ANNO SCOLASTICO 2014-2015.

ASSEGNI DI STUDIO A FAVORE DI ALUNNI ISCRITTI A SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE NON STATALI.

La L.R. 14/1991 prevede l’assegnazione di assegni di studio a favore di alunni  iscritti a scuole dell’obbligo e secondarie non statali, parificate o paritarie o riconosciute con titolo di studio avente valore legale, istituite senza fine di lucro.

La domanda di contributo deve essere presentata direttamente alla Provincia di residenza del genitore dello studente o da chi ne esercita la patria potestà (anagraficamente residente con lo studente stesso) o direttamente dallo studente, se maggiorenne.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 31 MARZO 2015, pena l’esclusione.

La domanda  può essere consegnata direttamente agli uffici o spedita tramite raccomandata  alla Provincia di Udine entro il 31 MARZO  2015 (fa fede il timbro postale). Nel caso di invio tramite raccomandata, la domanda deve pervenire agli uffici entro i quindici giorni successivi alla scadenza del termine.

new!Possono accedere al contributo i nuclei famigliari in  possesso di un indicatore di situazione economica equivalente (ISEE) non superiore ad €. 33.000,00. L’attestazione ISEE deve essere rilasciata nel 2015 in base alla nuova disciplina in materia di ISEE introdotta dal 1 gennaio dal D.P.C.M. 5 dicembre 2013, n. 159, pena l’esclusione dal beneficio.

Si avvisa che nel file Beneficiari 2013 sono contenuti i nominativi dei beneficiari dei contributi erogati nell'anno 2013 (per l'.s. 2011/2012) a valere sulle L.R. 14/91, con i relativi importi. Tali dati possono essere utilizzati al fine di rilasciare ai Centri di Assistenza Fiscale la dichiarazione sostitutiva Unica necessaria per ottenere l'attestazione ISEE 2015.

 BENEFICIARI 2013.pdf

Le attestazioni ISEE rilasciate secondo la precedente normativa, anche se ancora in corso di validità  non potranno essere più utilizzate, pena l’ ESCLUSIONE.

Saranno  escluse  dal beneficio:

1.    le domande prive di firma;

2.    le domande non corredate dal documento di identità del sottoscrittore;

3.    le domande consegnate o spedite tramite raccomandata oltre il termine fissato del  31 marzo 2015.  Le domande inviate tramite posta e pervenute agli uffici oltre i 15 giorni  successivi alla scadenza del termine fissato per la presentazione.

4.    le domande  prive di un’attestazione ISEE  redatta secondo i nuovi criteri di  calcolo in vigore dal 01 gennaio 2015 e  valida data di presentazione dell’istanza.

 

 

MODULI  DI DOMANDA A.S. 2014-2015

 LR14-91_Modulo domanda_2014-2015.pdf

 istruzioni_LR14-91.pdf

Presentazione domanda on line  (la domanda compilata on line, pena esclusione, dovrà essere stampata e trasmessa in cartaceo regolarmente firmata e corredata da tutti i documenti)

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ANNO SCOLASTICO 2013-2014

L.R. 3/98, ART.16, COMMI 47 E 47 BIS - CONTRIBUTI PER SPESE DI TRASPORTO SCOLASTICO ED ACQUISTO LIBRI DI TESTO A FAVORE DI STUDENTI ISCRITTI ALLA SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE. A.S. 2013/2014.

Si provvede alla pubblicazione, ai sensi di quanto disposto dall'art. 8, comma 3 della Legge n. 241/1990, dei sottoelencati elenchi dei richiedenti il contributo:

  LR3 2013_2014 ammesse.pdf

  LR3 2013_2014 escluse.pdf

 
DOMANDE DI ALTRE PROVINCE 
Le domande di  contributo, a valere sulla L.R.3/98 a.s. 2013/2014, pervenute da richiedenti non residenti nella Provincia di Udine, sono state trasmesse per competenza alla propria Provincia di residenza.

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L.R.14/91- ASSEGNI DI STUDIO AGLI ALLIEVI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE NON STATALI. A.S. 2013/2014

Si provvede alla ripubblicazione, ai sensi di quanto disposto dall'art. 8, comma 3 della Legge n. 241/1990, dei sottoelencati elenchi rettificati a seguito di variazioni intervenute per i beneficiari ammessi ed esclusi ai sensi della L.R. 14/91:

  LR14 2013_2014 ammesse (962).pdf

 LR14 2013_2014 escluse(30).pdf

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COMUNICAZIONI

COMUNICAZIONI DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO CONTROLLO A CAMPIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO DIVERSI ANNI

 CONTROLLO DI N. 41 DOMANDE L.R.14/91 A.S. 2011-2012

 CONTROLLO DI N. 186 DOMANDE L.R.3/98 A.S. 2011 - 2012

 ELENCO NOMINATIVI A CONTROLLO L.R.14/91 A.S. 2012 - 2013.pdf

 ELENCO NOMINATIVI A CONTROLLO LR3 A.S. 2012-2013.pdf

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L.R. 14/91 A.S. 2010/2011 - CONTROLLO CON ESITO POSITIVO

Si pubblica di seguito l'elenco dei richiedenti sottoposti a controllo il cui esito è risulato positivo:

 LR14 richiedenti con esito positivo.pdf

L.R. 3/98 A.S. 2011/2012 - CONTROLLO CON ESITO POSITIVO

Si pubblica di seguito l'elenco dei richiedenti sottoposti a controllo il cui esito è risulato positivo:

 LR3/98 richiedenti con esito positivo.pdf

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Orario di apertura al pubblico:

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

dal lunedì al mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 16.30

 ‭(Hidden)‬ Comunicazione di avvio del procedimento

Pagina aggiornata il: 17/02/2015 12.28 

A cura della Redazione Web -Nota informativa | C.F. 00400130308