Palazzo Antonini-Belgrado

Provincia di Udine
Palazzo Antonini-Belgrado
Piazza Patriarcato 3
33100 Udine

Centralino
0432 2791

Fax
0432 279310

Uff. Relazioni con il Pubblico
0432 279440

Posta elettronica certificata

il cercapersone.
Siti tematici.
 

Legge Regionale n. 3/1998 - a.s. 2013/2014.
CONTRIBUTI PER SPESE DI TRASPORTO ED ACQUISTO LIBRI DI TESTO.

Si informa che il termine per la presentazione delle domande per l’ottenimento degli  assegni di studio per l’anno scolastico 2013/2014, è fissato al 28 febbraio 2014.

Si comunica altresì che:

1.  i destinatari degli interventi sono i nuclei familiari in possesso di un ISEE non superiore ad €.30.000,00 ed in corso di validità alla data di presentazione della domanda di contributo.

2. le domande possono essere consegnate direttamente agli Uffici  o spedite, entro la data del 28 febbraio 2014, a mezzo raccomandata purché pervengano entro quindici giorni successivi alla scadenza del termine (fa fede il timbro postale).

Saranno escluse dai benefici:

  1.    le domande consegnate non firmate dal richiedente;
 
2.  le domande non corredate da una fotocopia del documento di identità del richiedente (in corso di validità);
  3.  le domande consegnate o spedite oltre i termini del 28 febbraio 2014.


MODULI DI DOMANDA A.S. 2013/2014

 istruzioni ed avvertenze.pdf

 modulo domanda.pdf

 modulo word compilabile.doc

Modulo on line sul sito della Regione FVG - La domanda deve essere compilata online, firmata e spedita a mezzo raccomandata o presentata direttamente alla Provincia di residenza – Settore istruzione (vedi link per scaricare la documentazione), unitamente a copia del codice fiscale, copia del codice IBAN e di un documento d’identità del richiedente.

______________________________________________________________

  LEGGE REGIONALE N.14/1991 – ANNO SCOLASTICO 2013/2014
 
ASSEGNI DI STUDIO A FAVORE DI ALUNNI ISCRITTI A SCUOLE PRIMARIE E   SECONDARIE NON STATALI.

 
La L.R. 14/1991 prevede l’assegnazione di assegni di studio a favore di alunni  iscritti a scuole dell’obbligo e secondarie non statali, parificate o paritarie o riconosciute con titolo di studio avente valore legale, istituite senza fine di lucro.

La domanda di contributo deve essere presentata direttamente alla Provincia di residenza del genitore dello studente o da chi ne esercita la patria potestà (anagraficamente residente con lo studente stesso) o direttamente dalla studente, se maggiorenne.

 Il termine  per la presentazione delle domande è fissato al 28 febbraio 2014, pena l’esclusione.
La domanda  può essere consegnata direttamente agli uffici o spedita tramite raccomandata  alla Provincia di Udine entro il 28 FEBBRAIO 2014 (fa fede il timbro postale). Nel caso di invio tramite raccomandata, la domanda deve pervenire agli uffici entro i quindici giorni successivi alla scadenza del termine.

 Possono accedere al contributo i nuclei famigliari in  possesso di un indicatore di situazione economica equivalente (ISEE) non superiore ad €. 35.000,00.  L’attestazione ISEE deve essere in corso di validità alla data di presentazione della domanda, pena l’esclusione dal  beneficio.

Saranno escluse  dal beneficio:

  1. le domande prive di firma;
  2. le domande non corredate dal documento di identità del sottoscrittore;
  3. le domande consegnate o spedite oltre il termine fissato del  28 febbraio 2014 o ricevute oltre i 15 giorni successivi alla scadenza.

MODULI DI DOMANDA A.S. 2013/2014

 istruzioni ed avvertenze.pdf

 Modulo domanda.pdf

 Modulo word compilabile.doc

Modulo on line sul sito della Regione FVG - La domanda deve essere compilata online, firmata e spedita a mezzo raccomandata o presentata direttamente alla Provincia di residenza – Settore istruzione, unitamente a copia del codice fiscale e di un documento d’identità del richiedente.

________________________________________________________________________


ANNO SCOLASTICO 2012 - 2013

L.R.3/98, ART.16, COMMI 47 E 47 BIS - CONTRIBUTI PER SPESE DI TRASPORTO SCOLASTICO ED ACQUISTO LIBRI DI TESTO A FAVORE DI STUDENTI ISCRITTI ALLA SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE. A.S. 2012/2013

Si provvede alla pubblicazione, ai sensi di quanto disposto dall'art.8, comma 3 della Legge n.241/1990, dei sottoelencati elenchi dei richiedenti il contributo :

 ELENCO AMMESSI A CONTRIBUTO.pdf

 ELENCO ESCLUSI  DAL CONTRIBUTO.pdf 

_________________________________________________________________________________

L.R.14/91- ASSEGNI DI STUDIO AGLI ALLIEVI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE NON STATALI. A.S. 2012/2013

Si provvede alla pubblicazione, ai sensi di quanto disposto dall'art.8, comma 3 della Legge n.241/1990, dei sottoelencati elenchi dei richiedenti il contributo :

 ELENCO AMMESSI  2012/2013.pdf

 ELENCO ESCLUSI 2012 2013.pdf

_________________________________________________________________________________

COMUNICAZIONI DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO CONTROLLO A CAMPIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO DIVERSI ANNI

CONTROLLO DI n. 41 DOMANDE L.R.14/91 A.S. 2011-2012 .TIF

CONTROLLO DI n. 186 DOMANDE L.R.3/98 A.S. 2011 - 2012.TIF

 ELENCO NOMINATIVI A CONTROLLO L.R.14/91 A.S. 2012 - 2013.pdf

______________________________________________________________

Orario di apertura al pubblico:

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

dal lunedì al mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 16.30

 

 ‭(Hidden)‬ Comunicazione di avvio del procedimento

Pagina aggiornata il: 12/02/2014 9.13 

A cura della Redazione Web -Nota informativa | C.F. 00400130308