Edifici

In questa sezione si pubblica l’elenco delle Scuole Statali Secondarie di 2° grado dislocate sul territorio della provincia di Udine, con la denominazione ufficiale delle istituzioni scolastiche, i codici meccanografici, la sede, la località, i recapiti telefonici, gli indirizzi e-mail, gli indirizzi di posta elettronica certificata ed i nominativi dei Dirigenti Scolastici riferiti all’anno scolastico 2015/2016 estrapolato dal sito dell' Ufficio Scolastico Regionale:

Indirizzario delle Scuole Statali a.s. 2015/2016  

 
Gli spazi scolastici (aule, aule magne, laboratori, convitti e spazi esterni) vengono concessi, al di fuori dell’orario scolastico e previo nulla osta dei Dirigenti scolastici di riferimento, a Enti e Associazioni che svolgano attività di promozione culturale, sociale e civile.

L’Auditorium “Antonio Zanon” (capienza: n. 447 posti a sedere e n. 7 stalli per i disabili), sito in viale Leonardo da Vinci n. 2, fa parte del patrimonio indisponibile dell’Amministrazione Provinciale e viene concesso in uso, nel prioritario rispetto delle esigenze scolastiche, a Enti e Associazioni che perseguano finalità culturali, musicali e artistiche, nonché, per iniziative istituzionali, agli Enti Territoriali.

Le palestre, le aree di gioco e gli impianti sportivi di competenza provinciale sono posti a disposizione di Società e Associazioni sportive, in orario extrascolastico, previo rilascio del nulla osta degli Istituti scolastici che utilizzano le strutture per l’attività didattica e sportiva e successiva concessione dell’Amministrazione Provinciale.
 
 
Modulistica
 
Nell'area sottostante sono presenti i moduli di richiesta per l’utilizzo dell’Auditorium “Antonio Zanon” di Udine, degli spazi scolastici e delle palestre degli Istituti scolastici di istruzione secondaria di competenza provinciale.
 
 
 
____________________________________________________________________________________________________________

Orario di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
dal lunedì al mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 16.30

 
 

 

Pagina aggiornata il 20.07.2016